__________________________________________________________ ________________________________________________________

TRND: Testa prodotti gratis

mercoledì 12 ottobre 2011

| | |




trnd pone fine all'era della pubblicità noiosa e martellante, perché trnd è un nuovo modo per rendere noti prodotti e servizi. Grazie a trnd, i membri registrati possono candidarsi per i progetti che preferiscono, a seconda dei loro gusti e interessi! Puoi testare nuovi prodotti – spesso prima ancora che questi vengano immessi sul mercato. La cosa , naturalmente, che ci tiene a sapere trnd e' la propria e altrui (familiari, conoscenti) opinione sul prodotto.
In patrica possiamo avere a casa dei prodotti GRATUITAMENTE, per esempio in questi giorni (ottobre 2011) tnrd sta' facendo testare agli iscritti questo prodotto:


Progetto trnd: Loacker Gran Pasticceria

Per iniziare il progetto tutti i partecipanti riceveranno a casa uno starter kit gratuito.
Il tuo starter kit: Loacker Gran Pasticceria.
Per te, da gustare in compagnia di amici e conoscenti:
  • 2 confezioni da 100 g di Patisserie Coconut
  • 2 confezioni da 100 g di Patisserie Cappuccino
  • 2 confezioni da 100 g di Patisserie Fondente Nocciolato
  • 2 confezioni da 125 g di Tortina Original
  • 2 confezioni da 125 g di Tortina Dark-Noir
  • Guida al progetto trnd
Da distribuire ai tuoi amici, parenti, colleghi e conoscenti:
  • 25 pezzi singoli di Patisserie Coconut
  • 25 pezzi singoli di Patisserie Crème Noisette
  • 25 pezzi singoli di Patisserie Cappuccino
  • 25 pezzi singoli di Patisserie Fondente Nocciolato
  • 25 pezzi singoli di Tortina Mini Original
  • 10 flyer per il concorso “La dolcezza vince”

In questo progetto trnd vogliamo…

  • Provare, insieme a 2.500 trnder ed i loro amici e conoscenti, i vari gusti di Loacker Gran Pasticceria nelle varianti Patisserie e Tortina.
  • Far conoscere la bontà di Gran Pasticceria ad amici, colleghi, in famiglia, semplicemente parlandone o assaggiandoli insieme.
  • Raccogliere numerosi resoconti del passaparola e questionari per la ricerca di mercato: quali sono le tue esperienze con il passaparola? Con quanti amici hai già parlato di Loacker Gran Pasticceria?
  • Esprimere la nostra opinione e raccogliere le nostre esperienze con il passaparola tra amici, colleghi e parenti nei tre sondaggi online.

Come potete notare è un ottimo sito, abbastanza professionale e semplice allo stesso tempo da capire.
Per maggiori dettagli consultate la sezione faq dove vi sono tutte le spiegazioni.

Quindi iscrivetevi cliccando su questo banner, grazie:




ECCO LA PROVA PERSONALE RIGUARDO A TRND:

Mi ero iscritto da poco è sono stato selezionato per il progetto Loaker; mi è arrivata la mail che mi avvisava della selezione, con il numero di spedizione e l'indirizzo internet per seguirlo passo passo; Un pacco imballato in modo molto professionale, cosa che ci terrei a precisare, quindi merita la mia stima e la partecipazione al progetto...
Un bel scatolone, quindi, con tanti prodoti (quelli elencati prima) gustosissimi,  questa la foto che ho scattato all' arrivo del kit che ho anche inviato a tnrd (diversa da questa naturalmente infatti ne ho scattata una insieme alla mia famiglia, questa l' ho ritagliata).

Mi auguro che anche voi possiate partecipare a trnd, penso ci sia posto quasi per tutti, visto che nei ben 2500 kit Loaker inviati c'ero anch' io!!!

Quindi iscrivetevi a TRND

16/01/2012 RICEVUTA PARTECIPAZIONE AL SECONDO PROGETTO Compeed Total Care (CURA DELL' herpes labiale) DI SEGUITO LA MIA TESTIMONIANZA E SE QUALCUNO HA PROBLEMI CON L' herpes labiale ME LO FACCIA SAPERE :-)



0 commenti:

Posta un commento

Post più popolari