__________________________________________________________ ________________________________________________________

COME GUADAGNARE CON I BANNER PUBBLICITARI: 20dollars2surf

mercoledì 27 luglio 2011

| | |
guadagna soldi


Cos'è una barra pubblicitaria e come funziona? Non è altro che una piccola finestra da scaricare sul proprio pc, sulla quale scorrono in continuazione delle pubblicità. L'utente viene pagato per mantenere attiva la barra mentre è connesso ad internet.
Per prima cosa ci tengo a precisare che e' stata controllata con vari antivirus ed e' pulita. Non crea nessun danno al pc, non contiene spyware o altro.
Non ha i classici codici di verifica che dovete inserire per continuare la navigazione: una volta aperta, infatti, la barra fa ruotare una serie di banner senza che voi dobbiate né muovere il mouse né fare altro per dimostrare che siete al pc.
Solitamente queste barre sono abbastanza fastidiose, a volte troppo grandi, a volte impossibili da spostare... 20dollars2surf invece non ha questi difetti, per questo è senza dubbio la migliore barra che esista in rete al momento. Ecco le qualità principali:
  • Piccole dimensioni (vedere immagine qui sotto)
  • Si può spostare in ogni punto dello schermo
  • Non richiede l'inserimento di alcun codice di controllo
  • Paga attraverso Paypal
  • Il payout è di 20$
  • Come potete notare dall'immagine, le dimensioni ripetto al desktop sono decisamente accettabili, non dando il minimo fastidio. Ora, procedendo con ordine, cercheremo di spiegare tutte le caratteristiche di questa barra:
    1. Iscrizione e installazione
    2. I punti
    3. I giochi
    4. Il surfpass
    1. Iscrizione e installazione. Innanzitutto andate alla homepage di 20dollars2surf cliccando su questo link:
    (Io sponsorizzo questo sito oltre perchè testato dal sottoscritto, ma anche perchè tramite il link che vedete qui di seguito, sarete un membro della mia rete se ritenete sia un modo per ringraziarmi nell'avervi esposto questo post fatelo GRAZIE!!! ;-)
guadagna soldi
Vi ritroverete in questa pagina:


Sarà sufficiente inserire il vostro indirizzo email e completare la registrazione per essere iscritti al sito.
Una volta loggati, sulla parte sinistra della home page c'è il menù di navigazione. La prima cosa da fare è cliccare su "Install Cashbar" e vi ritroverete qui:
(DAL 01/07/2011 IL SITO HA MIGLIORATO LA PROPRIA GRAFICA E SOPRATTUTTO LA VERSIONE ITALIANA)

Da questa pagina cliccate su "Scaricare" e quindi installate la barra sul vostro pc.
Al termine della quale trovi l'icona di 20Dollars2Surf sul desktop. Puoi scegliere tra varie lingue, compreso l'italiano. Avviando il programma ti compare la pagina di iscrizione in francese, ma selezionando la bandiera italiana cambi lingua. Dovrai inserire: Nickname, sesso, anno di nascita, la tua lingua, il tuo Paese ed il sito web se ne hai uno. Oppure lasci in bianco quello spazio, e' opzionale.
Finita l'installazione la barra entrerà in funzione, facendovi vedele le prime pubblicità e guadagnando i primi punti.

2. I punti
Come tutte le barre pubblicitarie, anche con 20dollars2surf si guadagnano punti che, alla fine del mese, verranno convertiti in soldi, secondo un tasso di conversione che varia di mese in mese. I modi per guadagnare  punti sono molteplici:
  • 1 punto per ogni minuto di attività della barra. E' sufficiente lanciare la barra, dopodichè potrete anche allontanarvi dal pc, poichè a differenza delle altre barre, questa non chiede il codice di controllo ogni tot tempo. Il limite di punti guadagnabili attraverso la barra è di 10.000pti al mese.
  • Punti che equivalgono ai soldi:
5000 pnt 1 $
10000 pnt 2 $
25000 pnt 5 $
50000 pnt 10 $
100000 pnt 20 $
500000 pnt 100 $

Ripeto il payout e' a 20$ e pagano con: paypal, alertpay o hipay. Starai pensando che ci vorra' una vita per raggiungere questa soglia.
Invece, e' una barra intelligente ed offre diversi metodi per guadagnare ben piu' di 10 mila punti
  • Surf Bonus. Oltre alle pubblicità, sulla barra compare di tanto in tanto un banner con scritto "Surf Bonus". Cliccando sul banner si possono vincere da 1 a 1000 punti.
  • Clicks Bonus. Ogni giorno, cliccando nel menù a sinistra su "Clicks Bonus", ci sono diversi link da cliccare e tenere aperti per 30 secondi, che danno dai 5 ai 10 punti l'uno.
  • Referral.Come in ogni sito di guadagno online, anche in 20dollars2surf potrete fare iscrivere nuovi utenti a vostro nome e guadagnare  sulle loro attività. Il numero dei referral è illimitato e si guadagna il 10% dei punti dei referral fino al 10° livello.
  • Super Referral. Il "super Referral" è un programma particolare, di cui parleremo più avanti.
3. I Giochi
20dollars2surf, oltre che attraverso la pubblicità, permette di incrementare i guadagni partecipando quotidianamente a due giochi: il bingo e la ruota della fortuna.

Il Bingo:cliccando su "BingoSurf" nel menù della homepage, potrete sfidare la fortuna e vincere soldi o surfpass. Per giocare è necessario un credito. Ogni giorno avrete un credito disponibile per giocare la vostra partita.

Cliccando su "Play a BingoSurf now" verrà ricaricata la pagina che vedete nell'immagine qui sopra e, all'azzeramento del timer, inizierà la partita. E' un bingo classco, quindi a destra verranno mostrati i numeri estratti e a sinistra avete la vostra griglia, nella quale dovrete cliccare i numeri usciti in vostro possesso. Lo scopo è quello di completare le serie di numeri in verticale. Questi i premi:
  • 1 colonna: 1 credito  (una partita gratis)
  • 2 colonne: 10 cent
  • 3 colonne: 1$
  • 4 colonne: 1 SurfPass
  • Bingo (intera griglia): Jackpot, cioè tutti e 25 numeri, (difficile ma non impossibile), vincerete un montepremi che è in costante aumento
  • Per poter effettuare più di una partita al giorno, è necessario un SurfPass, che vi permette di avere 5 crediti.
  • Se mettete il vostro banner sul vostro blog o sito, per ottenere referrals in giro, otterrete un punto per ogni IP unico (giornaliero) che visualizza il vostro banner e 10 punti per ogni persona che ci clicca sopra anche se poi non si iscrive.

    La Ruota della Fortuna: Cliccando su "WheelSurf" accederete al gioco della ruota della foruna. Avrete 2 crediti al giorno da utilizzare, che corrispondono a due giri di ruota.
    Cliccando su "Click here to launch the Wheel" farete girare l'indicatore. I premi sono quelli che vedete nella figura.
  • e' una piccola ruota della fortuna. premendo su "launch", parte la lancetta e devi attendere che si fermi. Si puo' perdere (perdu), vincere un'altra partita gratis (1 credit), vincere 0,10$ (10 cents), vincere 1$ (1 dollar), vincere un surfpass o vincere il jackpot, che al momento si aggira oltre i 1200 dollari. Per questo gioco hai due partite gratis al giorno
    
    4. Il SurfPass Il SurfPass è un pass che vi permette di fare diverse cose. Innanzitutto, per ottenere un Surfpass ci sono solo due modi:
    • Vincerlo ad uno dei giochi (cosa che a me e' capitata)
    • Comprarlo. Il SurfPass costa 2$ e si può ottenere attraverso una telefonata oppure pagando attraverso diversi metodi di pagamento (tra cui anche via paypal).
    Con il surfpass si possono ottenere crediti extra per il bingo (5) e per il WheelSurf (10) e si può partecipare al Super Referral
    Diventando Super Referral, si entra nell'elenco riportato nella figura e si ottengono punti da tutti quelli che sono presenti al momento. E' un'ottimo modo per ottenere tanti punti. Si rimane Super Referral finchè non arrivano altri utenti a prendere il vostro posto. La quantità di punti guadagnabili, per tanto, è legata anche alla fortuna. Più rimarrete tra i 10, più saranno i punti che potrete ottenere. All'incirca si parla di circa 1000pti al minuto. Nonostante il limite di 10.000 punti ottenibili con la sola barra, è quindi possibile accumulare punti e soldi in diversi modi (si possono ottenere anche tramite registrazioni a siti partner). Per questi motivi, 20dollars2surf è senza dubbio la barra migliore che esista al momento.
    Pagamenti:Come ho accennato sopra, il payout e' a 20$ e pagano con: paypal, alertpay o hipay. Per effettuarli impiegano circa 20 giorni dalla richiesta, ma e' sicuro che i soldi arrivano. Puoi cercare su google esempi di pagamento. Questa barra continua a diffondersi rapidamente ed e' attualmente la migliore in circolazione. Concludo dicendo che con i click, i giochi ecc. si puo' arrivare al payout facilmente.
    isciviti ora a 20dollars2surf.
    AGGIORNAMENTO DEL 20/07/2011: DAL 01/07/2011 IL SITO HA MIGLIORATO LA
    PROPRIA GRAFICA E SOPRATTUTTO LA VERSIONE ITALIANA.
MI SONO ISCRITTO A FEBBRAIO 2011 ED IL 2/10/2011 HO RICHIESTO IL MIO PRIMO PAGAMENTO, RICEVUTO IL 30/11/2011, DI SEGUITO LA RICEVUTA...





Toluna.com - Get free polls, widgets, opinions and earn points!

_________________________

0 commenti:

Posta un commento

Post più popolari