__________________________________________________________ ________________________________________________________

COME GUADAGNARE QUALCOSINA CON "BERUBY"

mercoledì 27 luglio 2011

| | |
beruby.com - Guadagna acquistando online
Ci sono diversi modi per guadagnare qualcosina on-line, dai sondaggi ai click....: Tra gli altri siti, ora c'è anche un nuovo sito, BeRuby.com. che permette di guadagnare da qualche centesimo a qualche euro semplicemente visitando o registrandosi o comprando e in oltre si guadagna anche il 50% grazie agli utenti che si sono registrati con il nostro refer... ma di questo parleremo piu' avanti.

Dunque una volta registrati, ricordate di confermare il vostro account a beruby, con l'e-mail che beruby stesso vi ha inviato....

Ma iniziamo subito a guadagnare:

Una volta registrati andate su beruby, cliccate su inserzionisti, poi su tipo di commissioni e vedrete le tre opzioni: ACQUISTO REGISTRAZIONE & VISITA

 - VISITANDO alcuni siti, come Facebook, Libero, La Repubblica, il blog di BeRuby, Yahoo, si guadagnano 0,03 € circa per click al giorno.

- REGISTRANDOCI: Tra i siti che pagano per registrazione ce ne sono diversi e per varie categorie, ad esempio Bottega verde € 0,10 - BuyVip € 0,17 - Private Outlet € 0,26 - Chiarezza.it € 0,66 - Poster XXL  € 0,33 - Spartoo € 0,23 -  Easyshop.it € 1,00 -  Bwin che paga ben € 1,66 - e altri ancora... (ATTENZIONE!!! I siti per registrarsi quasi ogni mese vengono aggiunti nuovi e tolti altri, quindi avremo altre possibilità di guadagno con le registrazioni)

- COMPRANDO: Tra i siti che pagano per comprare ce ne stanno un sacco a cominciare dall'abbigliamento, scarpe, borse,  profumi, abbonamenti telefonici, elettronica di consumo come telefoni cellulari, cartucce per stampanti, siti di scommesse on-line dove ti pagano sul primo deposito che effetui ad esempio su betflair se ti registri ed effettui un deposito di almeno € 15,00 beruby ti premia di € 5,16 e cosi via...) e da poco ci sono anche le ricariche telefoniche. Anche qui cambiano quasi ogni mese.


Dovrete solamente registrarvi su BERUBY cliccando su questo link (o immagine seguente) e iniziare a guadagnare! Il quale io sponsorizzo oltre perchè testato dal sottoscritto, ma anche perchè tramite il link che vedete qui di seguito, sarete un membro della mia rete se ritenete sia un modo per ringraziarmi nell'avervi esposto questo post fatelo GRAZIE!!! ;-)
http://it.beruby.com/promocode/uT_48N

beruby.com - Guadagna acquistando online
Il sito e costruito molto bene ed in modo abbastanza professionale e Ciccando su "Saldo" puoi vedere, in ogni momento, il tuo conto e credito che hai accumulato sino a quel momento su BeRuby.

Diciamo che una delle forme + sostanziali di guadagno arriva, oltre che dalle tue registrazioni, clik e acquisti, anche da chi si registra grazie al vostro refer, infatti:
se vuoi invitare i tuoi Amici ad iscriversi al sito BeRuby, clicca su "Invitare"e manda loro un'email e guadagnerai il 50% dei loro guadagni. I primi giorni sembra impossibile e difficile......l'ho pensato anche io, ma basta un pò di fiducia e un pò di pubblicità seria intuitiva e fatta bene (anche tra i propri amici e conoscenti, sui social network, ad esempio se prendete il vostro link di invito e fate un copia e incolla sulla vostra bacheca di facebook, sicuro qualche amico si registrera') e i risultati arrivano, Naturalmente anche se vi iscriverete con il mio link che vi ho citato prima farete parte della mia rete (grazie). 
Di seguito vedete il mio profilo pubblico e di conseguenza quello che sono riuscito a guadagnare grazie a me e alla mia rete:


Queste sono solo le ultime commissioni, non vengono elencate tutte, e come vedete e ripeto "tutto fa somma"; da notare la commissione che ho guadagnato grazie all'acquisto di un cellulare su fox price...ripeto "tutto fa somma".

QUANDO MI SONO REGISTRATO, SU BERUBY, NON RICORDO SE MI SONO ISCRITTO GRAZIE A QUALCUNO, VISTO CHE BERUBY L' HO CONOSCIUTO SPULCIANDO SUL WEB,  MA SE FOSSE COSI' QUESTO TIZIO AVREBBE GUADAGNATO FINO AD ORA LA META' DI QUANTO HO GUADAGNATO IO OVVERO CIRCA € 10,00.... NE SONO CONTENTO VISTO CHE MI HA FATTO CONOSCERE QUESTO BEL SITO!!!


Questa è le mia rete attualmente; da qui  potete vedere chi dei vostri amici è il piu' attivo infatti viene visualizzata la data del loro ultimo accesso:
Come potete vedere, il mio primo amico ha a sua volta un'amico invitato quindi guadagnerete anche grazie agli amici dei vostri amici (Gli invitati indiretti).



Come ogni sito che si rispetti c'è anche un blog:


un forum:


nel quale troverete molte risposte alle vostre domande.
E  da circa un mese è anche su facebook: Beruby Italia [ ufficiale ].




Il payout è molto basso: al raggiungimento di 10 euro vi verranno versati sul vostro conto PayPal, o anche su vostro c/c bancario, (minimo € 30,00).

Concludendo, un buon sito, e ci terrei a dirlo anche onesto (visto le diverse testimonianze che girano su internet), per guadagnare qualcosina, con il vantaggio di incontrare siti curiosi, stimolanti, vantaggiosi e utili .
E RICORDATEVI SEMPRE CHE.... LO SCETTICISMO NON PAGA!!!
beruby.com - Guadagna acquistando online


I MIEI GUADAGNI NEL TEMPO:.

SALDO AL 09/05/2011

SALDO AL 30/05/2011

SALDO AL 22/06/2011

SALDO AL 25/07/2011

SALDO AL 09/08/2011

A PRESTO PER POSTARVI LA RICEVUTA DI PAGAMENTO


ED ECCO IL MIO PRIMO PAGAMENTO:
HO ASPETTATO UN PO PERCHE' VOLEVO IL BONIFICO (Che si richiede con um minimo di € 30,00 invece per la pay pal minimo € 10,00) L'IMPORTO CHE HO RICHIESTO E' DI € 33,00 DI MENO RISPETTO AL SALDO CHE AVETE VISTO PRECEDENTEMENTE PERCHE' ANCORA ALCUNE COMMISSIONI NON MI SONO STATE ACCREDITATE (Che avvengono ogni fine mese)
COME VEDETE HO ANCORA UN CREDITO RESIDUO DI € 20,00 BASTA SOLO ASPETTARE CHE ME LI ACCREDITANO E NEL FRATTEMPO CONTINUO A GUADAGNARE CON I CLIK, LE REGISTRAZIONI, GLI ACQUISTI E LA MIA RETE.


SECONDO PAGAMENTO:
QUESTA VOLTA HO RICHIESTO LA RICARICA PAY PAL:



TERZO PAGAMENTO:


QUARTO PAGAMENTO:


E DAL 07/11/2011 BERUBY PAGA ANCHE AL RAGGIUNGIMENTO DI € 1,00!!!!



3 commenti:

princess ha detto...

ciao molto utile questo post mi è servito molto sapresti dirmi qualcosa anche su pointshop?

pakiso ha detto...

ma sei iscritta a point shop?

Unknown ha detto...

ciao scusami, non ho capito un particolare. ma dagli acquisti degli indiretti si guadagna qualcosa?

Posta un commento

Post più popolari