__________________________________________________________ ________________________________________________________

bestshopping Confronta, Risparmia e Guadagna!!

lunedì 10 ottobre 2011

| | |
Guadagna comprando.

Per ogni acquisto da Bestshopping.com da parte tua o di chi mandi, guadagni l'importo specificato a lato del prezzo esposto. Tale importo ti viene riconosciuto direttamente come se tu fossi un rivenditore. Assicurati di avere fatto accesso a Bestshopping e ricordati di usare sempre il link VAI AL NEGOZIO per permettere a Bestshopping e al negozio di registrare il tuo carrello della spesa.

Non tutti i negozi hanno il cashback. Quelli che mostrano 0€ non danno cashback di nessun tipo, quindi, se puoi, assicurati di fare acquisti da dove guadagni.
A 40€ minimo totali accumulati, puoi accedere al pannello di controllo e cliccare "Pagamento". Se non hai specificato le coordinate bancarie e il codice IBAN, essi ti verranno chiesti, dopodichè il pagamento verrà inoltrato e pagato nel giro di pochi giorni (se è sabato, sarà inoltrato al lunedì ad esempio). Se sei un privato, non devi fare altro. Se sei un'azienda, prima del pagamento, attenderemo Fattura secondo quanto ti indicheremo nel pannello di controllo. Se ci indichi richiesta di pagamento di cassa previdenziale (INPS), Bestshopping.com produrrà il documento relativo.
Sì, è accettato il pagamento tramite bonifico bancario e codice IBAN del conto, oppure tramite Pay-pal


Scopri il Cashback di bestshopping.com it.bestshopping.com

Tra milioni di prodotti di Hi-tech, scegli il prezzo più basso e se lo compri, guadagni!

0 commenti:

Posta un commento

Post più popolari